Intervista a G. L. e il padre M. L. della Onlus Tuttopossibile del 25 Luglio 2016

G. L. e il padre M. L. della Onlus Tuttopossibile ci parlano con grande soddisfazione e speranza dei risultati che G. sta ottenendo con la laserterapia del professor Leonardo Longo. G. ha una lesione da T9 a T10. Come prima classificazione gli era stata attribuita un’Asia A, quindi una lesione completa. Dopo la seconda settimana di trattamento dal professor Longo arrivano già i primi risultati e G. aumenta la sua sensibilità, soprattutto nella parte addominale. Genitore e figlio sono anche parte attiva della Onlus Tuttopossibile con sede a Grosseto, che si occupa di persone con paraplegia, tetraplegia e cerebrolesione. L’associazione, tra le altre cose, organizza convegni internazionali e quest’anno è in programma una convention con la partecipazione del professor Wise Young, che parlerà delle cellule staminali. Anche il professor Longo è stato invitato a partecipare prossimamente con la sua relazione sulla laserterapia.

 

Clicca qui per vedere tutte le interviste dei pazienti.


Il Professore Risponde

All’interno di questo sito web il Prof. Leonardo Longo risponde ai quesiti posti dai suoi pazienti.

Visualizza “Il Professore Risponde” >

Notizie

E’ possibile leggere le ultime notizie in campo di Laserterapia in Medicina e Chirurgia.

Visualizza “Notizie” >

Visite e contatti

Via V. Gioberti, 32/D - 50132 Firenze (Italia)
(+39) 055.23.42.330
longo.leonardo@gmail.com

Contatta via web >

Laser Florence

Prof. Leonardo Longo LaserflorenceLa International Academy of Laser Medicine and Surgery e la World Health Academy promuovono attraverso il congresso annuale Laserflorence lo sviluppo di linee guida in laserterapia e promuoverne l'utilizzo, a iniziare dalle branche specialistiche dove il laser è ampiamente utilizzato: la Dermatologia, la Riabilitazione Neurologica e l'Odontoiatria.

Vai al sito web di Laserflorence >

I.A.L.M.S.

Prof. Leonardo Longo IALMSLa International Academy of Laser Medicine and Surgery è stata fondata a Firenze il 19 Ottobre del 2000 da Ciprien Antipa, G. David Baxter, Marcello D'Ovidio, Khalil Khatri, Leonardo Longo, Mihail Pascu, Mario Postiglione, Mario Trelles, Wilhelm Waidelich e altri 42 membri fondatori da 5 diversi continenti. L'obiettivo della I.A.L.M.S. è di accogliere momenti di incontro e aggiornamento per gli specialisti della laserterapia e promuoverne l'insegnamento ai neofiti attraverso la International School “Theodore Maiman” di Firenze.

Vai al sito web della I.A.L.M.S. >