30° Congresso internazionale – Laser Florence 2019 – Il punto sullo stato dell’arte del mondo dei laser e della laserterapia

A conclusione del 30° Congresso internazionale “Laser Florence 2019″ , ancora una volta un grande successo e punto di riferimento per il settore, facciamo con il Prof. Leonardo Longo il punto sullo stato dell’arte del mondo dei laser e della laserterapia.

Prof. Leonardo Longo

Prof. Leonardo Longo

Il prof. Leonardo Longo è Medico Chirurgo e specialista in endocrinologia. Insegna Laser Medicina e Chirurgia Estetica presso l’Università degli Studi Biomedici di San Marino. Dal 1995 al 2010 ha insegnato Laser Chirurgia e Medicina presso la Scuola di Chirurgia Generale della Facoltà di Medicina dell’Università degli Studi di Siena. Riceve presso il suo Studio Medico a Firenze, in Via Gioberti, 32/D. | Contatti |

Il Professore Risponde

All’interno di questo sito web il Prof. Leonardo Longo risponde ai quesiti posti dai suoi pazienti.

Visualizza “Il Professore Risponde” >

Notizie

E’ possibile leggere le ultime notizie in campo di Laserterapia in Medicina e Chirurgia.

Visualizza “Notizie” >

Visite e contatti

Via V. Gioberti, 32/D - 50132 Firenze (Italia)
(+39) 055.23.42.330
longo.leonardo@gmail.com

Contatta via web >

Laser Florence

Prof. Leonardo Longo LaserflorenceLa International Academy of Laser Medicine and Surgery e la World Health Academy promuovono attraverso il congresso annuale Laserflorence lo sviluppo di linee guida in laserterapia e promuoverne l'utilizzo, a iniziare dalle branche specialistiche dove il laser è ampiamente utilizzato: la Dermatologia, la Riabilitazione Neurologica e l'Odontoiatria.

Vai al sito web di Laserflorence >

I.A.L.M.S.

Prof. Leonardo Longo IALMSLa International Academy of Laser Medicine and Surgery è stata fondata a Firenze il 19 Ottobre del 2000 da Ciprien Antipa, G. David Baxter, Marcello D'Ovidio, Khalil Khatri, Leonardo Longo, Mihail Pascu, Mario Postiglione, Mario Trelles, Wilhelm Waidelich e altri 42 membri fondatori da 5 diversi continenti. L'obiettivo della I.A.L.M.S. è di accogliere momenti di incontro e aggiornamento per gli specialisti della laserterapia e promuoverne l'insegnamento ai neofiti attraverso la International School “Theodore Maiman” di Firenze.

Vai al sito web della I.A.L.M.S. >